30

Mar

Cambiare voce con iPhone

di Sara Papis in: hi tech

Cambiare voce con iPhone
In questi giorni non si parla d’altro che di iPhone 5 e delle novità Apple, ma nessuno pensa a tutte le applicazioni che sono disponibile per il melafonino?oggi vi proponiamo un’applicazione molto interessante e perfetta per chi ama fare scherzi telefonici.
Si tratta di Morphing un’applicazione a pagamento dedicata agli utenti iPhone, che permetterà di fare degli scherzi telefonici davvero divertenti. Questo strumento innovativo, permette di modificare la vostra voce e renderla davvero originale.

 

La prima cosa che dovrete fare è quella di effettuare una registrazione della vostra voce, per editare in base ai vostri gusti il tono grazie alle funzionalità offerte da Voice Morphing. A vostra disposizione avrete numerosi effetti, quindi tutto quello che dovrete fare è scegliere quello più divertente. L’applicazione metta a disposizione degli utenti ben dodici effetti sonori diversi, potrete impersonare un robot, un gangster o simulare la voce dopo aver aspirato l’elio di un palloncino.
Morphing è un servizio così esclusivo che mette a disposizione anche un manuale che vi permetterà di creare degli effetti super personalizzati. Pensate quanto sarà divertente chiamare un vostro amico con la voce artefatta per vedere la sua reazione, da provare assolutamente.
Registrate la vostra voce, applicate l’effetto e potrete sentire subito il risultato finale. Voice Morphing è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Che ne dite? Siete curiosi di provare tutte le caratteristiche fornite da questo programma? Conoscete altre applicazioni di questo tipo per il vostro iPhone? Attendiamo i vostri commenti! Buon divertimento!

Tag: apple, applicazioni, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes