1

Apr

Super Mario Sbarca su Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome


Sono tantissimi i giochi in flash che vedono come protagonista il mitico Super Mario, l’omino dalla tuta rossa che ha fatto divertire generazioni di ragazzi. Chi di voi non ha giocato almeno una volta al giochino dell’idraulico? Ebbene da oggi potete rivivere l’emozione del passato direttamente sul browser Google Chrome.
Per tutti gli appassionati dei giochi passatempo arriva Super Mario Bros Crossover. Un gioco disponibile gratuitamente all’interno del browser web Chrome, che ricorda molto lo stile di NES. Preparatevi ad avventurarvi ancora una volta nel fantastico mondo di Super Mario, in chiave più moderna e flash rispetto al passato.

 

Oltre a Super Mario avrete la possibilità di utilizzare gli altri famosi personaggi che hanno fatto la storia del videogame. Cosa serve per giocare a Super Mario Bros Crossover? Nessuna installazione sul computer ma solo quella su Google Chrome per installare l’estensione. Al termine della procedura vi ritroverete l’applicazione direttamente nella finestra del browser web, dovrete solo cliccare sull’icona e iniziare le avventure.
Avrete la possibilità di giocare in versione classica oppure in quella completa, dove sono disponibili tantissimi personaggi da utilizzare.  Super Mario Bros Crossover è disponibile su Google Chrome, ma nessuno v’impedisce di installarlo anche sul computer per una facile gestione.
Che ne pensate della possibilità di giocare a Super Mario direttamente online? Vi piacerebbe tornare indietro nel tempo? Con Super Mario Crossover potrete farlo, che aspettate? Buon divertimento! Ovviamente se avete commenti da fare sono sempre ben accetti!

Tag: estensioni, Giochi, google chrome, super mario

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes