3

Apr

Gestire Google Docs dal computer

di Sara Papis in: Google

Joukuu integrazione menu contestuale
Un po’ di tempo fa abbiamo parlato di Google Docs e Office che finalmente risultano compatibili, ma oggi si analizza un altro aspetto riguardante il servizio online offerto da Google. Esistono tantissimi servizi online che permettono di archiviare i file in rete, ma quale utilizzare? Online la scelta è molto ampia e a volte diventa praticamente impossibile trovare il servizio giusto per le proprie esigenze.
I servizi di archiviazioni online più famosi sono Google Docs, Dropbox e Box.net.  Vi piacerebbe avere a portata di mano tutte le caratteristiche di questi servizi, direttamente sul vostro computer? È arrivato il momento di conoscere Joukuu. Stiamo parlando di un programma freeware, che vi offre la possibilità di gestire in modo più conveniente i file dei servizi sopracitati.

 

Il programma offre una grafica molto intuitiva, funzionale e semplice da utilizzare. Sono state integrate tantissime caratteristiche, dalla possibilità di utilizzare il drag and drop a quella di gestire i vari file per tipologia. Pensate alla possibilità di sincronizzare tutti i file, eseguire creazioni di cartelle specifiche oppure modificare i file, dal computer da oggi tutto questo è possibile grazie a Joukuu.
Non sarete più costretti a collegarvi online ad ognuno dei servizi per archiviare i vostri file, dovrete semplicemente collegarvi a Joukuu e attivare tutte le modifiche direttamente da li. Non vi sembra geniale? Infine, avrete anche la possibilità di aggiungere un account dedicato a un servizio tra Dropbox e GoogleChrome, per gestire in maniera ancora più innovativa il vostro lavoro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes