28

Feb

Google Docs e Office da oggi compatibili

di Sara Papis in: applicazioni online , Google , Web

Google Docs
Avete sempre cercato uno strumento, che permettesse di rendere compatibili i documenti Microsoft Office con il servizio Google Docs? Non avete mai trovato nulla? Non preoccupatevi da oggi Google ha rinnovato il suo servizio, rendendolo compatibili anche con i documenti realizzati con la suite d’ufficio Office.
Arriva uno strumento chiamato Cloud Connect, disponibile per tutti finalmente, che vi permetterà di elaborare i documenti direttamente online, qualunque sia il formato standard. Che ne pensate? Uno strumento di questo genere, potrebbe incuriosire tantissime persone, visto che Cloud Connect, sarà compitabile con i formati di documenti di Office 97 e anche delle nuove versioni disponibili.

 

Avrete la possibilità di sincronizzare tutti i file presenti sul vostro computer, modificandoli direttamente su Google Docs. Cloud Connect praticamente diventerà la principale alternativa a Office Web Apps, diventando uno degli strumenti più apprezzati in tutto il mondo.
Siete pronti a utilizzare Cloud Connect, per modificare direttamente online i vostri documenti office, in modo semplice e veloce. Insomma da oggi Google Docs non sarà più un servizio di serie b, ma permetterà di rendere tutti i formati doc editabili anche online.
Con questo strumento, il tempo perso a cercare un’applicazione compatibile con Microsoft Office, sarà solo un ricordo. Che ne dite? Il lavoro quotidiano sarà sempre più cloud, siete pronti all’evoluzione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes