5

Apr

Pola, programma per trasformare le immagini in polaroid

di Silu in: programmi gratis

Siete amanti delle fotografie in stile Polaroid? Beh questa tipologia di immagini, che andavano di moda negli anni ’80 sono un cult a cui non possiamo rinunciare. Ed è per questo che sia online, che offline troviamo programmi e servizi da sfruttare per avere questo effetto davvero bello. Oggi, per l’occasione voglio presentarvi Pola un software freeware che consente in pochi click di trasformare le proprie fotografie in bellissime polaroid.

Il funzionamento è davvero molto elementare. Innanzitutto è necessario scaricare il programma sul proprio computer. Non richiede l’installazione, è un software portatile e potete utilizzarlo in diversi sistemi operativi, come Windows, Mac e Linux. Per questo, devo dire che lo apprezzo ancor di più.

Una volta che abbiamo eseguito il download di Pola sul computer, possiamo iniziare a mettere mano alla trasformazione. Per passare da immagine semplice a polaroid, basterà trascinare la fotografia in oggetto all’interno dell’interfaccia di Pola.

In pochi click avverrà la modifica e potremo salvare la nuova polaroid tra le immagini preferite. Le immagini saranno tutte di altissima qualità, pronte per essere condivise sui nostri profili di social networking, con gli amici o i famigliari.

Un bel programma gratuito che ci permette di lavorare sulle nostre fotografie in modo tale da renderle ancora più belle. Possiamo dargli quell’effetto da anni ’80 che con alcune immagini si addice proprio.

Pola è disponibile in diverse lingue, dall’inglese al tedesco. Tra le lingue fortunate c’è anche l’italiano, quindi non avrete nessun problema di comprensione. Potremo anche lavorare su diverse immagine nello stesso tempo e aggiungere tutti gli effetti che ci vengono offerti.

Pola è gratuito ed è un programma da scaricare sul computer. Adatto a chi ama la fotografia!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes