11

Apr

Giochi Online: Sasso-Carta-Forbice

di Sara Papis in: Tutto Giochi

Giochi Online: Sasso-Carta-Forbice
Giocare online a dei giochi che molti anni fa venivano fatti senza utilizzo della tecnologia da oggi è veramente possibile. Con il computer i giovani di oggi che amano la tecnologia possono divertirsi senza utilizzare giochi in scatola o carta e penna per divertirsi con i propri amici.
Internet è una miniera immensa di applicazioni utili capaci di rendere la giornata più serena e senza stress. Per divertivi sul web, oggi vi proponiamo un’applicazione divertentissima: Rock-Paper-Schissors, ovvero Sasso-Carta-Forbice un gioco molto famoso che ha appassionato generazioni di bambini molti anni fa. Il noto passatempo delle giornate dell’infanzia finalmente è disponibile online in una nuova veste grafica.

 

Il gioco vi permetterà di divertirvi scegliendo se lanciare il sasso, la carta o le forbici in maniera digitale e innovativa. Il suo funzionamento è semplicissimo e non ha necessità di software o installazioni varie: una volta collegati all’interno del sito web, scegliete cosa lanciare e aspettate che il vostro avversario, ovvero il computer faccia la sua scelta.
Visto che si tratta di un gioco innovativo e in lingua inglese, vi ricordiamo che Rock significa Pietra, Paper Carta e Scissors Forbici. Insomma un divertimento assoluto per chi ha passato la sua infanzia giocando a questo simpatico passatempo. Che cosa ne pensate della digitalizzazione di giochi che hanno fatto la storia dei divertimenti per milioni di bambini? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes