21

Apr

Angry Birds Sbarca su pc

di Sara Papis in: Giochi Per Cellulari , Tutto Giochi , VideoGiochi


Quante volte in queste settimane avete sentito parlare di Angry Birds? Il popolare gioco nato originariamente per Apple iPhone, ora sta raggiungendo i dispositivi di tutto il mondo, compresi i computer. In questi mesi il gioco più amato del secolo è stato distribuito per tutte le piattaforme possibili e ora arriva finalmente sul computer.
La software house Rovio non ha nessuna intenzione di arrestare il successo di Angry Birds, per questo motivo, visto la popolarità del programma, il portale TipsoTricks ha deciso di presentare un pacchetto comprensivo di tutti i livelli disponibili gratuitamente.
Non avete mai sentito parlare di Angry Birds? Stiamo parlando di un puzzle game davvero originale, realizzato da Rovio, dove il vostro obiettivo sarà quello di “lanciare” degli uccellini come se fossero delle bombe per fare fuori dei mostri davvero brutti: maiali dalla faccia antipatica.

 

Per il momento Angry Birds ha raggiunto 100 milioni di download in tutto il mondo e a quanto pare il successo di quest’applicazione è davvero inarrestabile. Uno dei videogiochi che sicuramente entrerà a far parte della storia dell’era tecnologia.
a sua ultima installazione, quella dedicata al film “Rio” (che non è contemplata in questo pacchetto) ha raggiunto i 10 milioni di download in appena 10 giorni di vita su Android e iOS. Voi avete già provato a giocare ad Angry Birds? Per iniziare a provare e conoscere il meccanismo di gioco, non vi resta che eseguire il download dalla pagina ufficiale TipsoTricks.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes