13

apr

Prime indiscrezioni su Internet Explorer 10

di Sara Papis in: browser web , internet explorer

Internet Explorer 10
E passato solamente un mese dal rilascio ufficiale di Internet Exploer 9 eppure Microsoft non ha intenzione di perdere tempo e in esclusiva sono state rilasciate le prime indiscrezioni riguardanti la prossima versione. Attualmente la preview del browser web è disponibile al sito ufficiale di Internet Explorer, per la felicità di tutti i fan che non aspettavano altro.
La presentazione ufficiale dell’update è avvenuta nello stesso momento in cui si è resa disponibile la build di Windows 8. Gli sviluppatori stanno lavorando a ritmi serrati per creare la decima versione di Internet Explorer, in modo da offrire ai navigatori la massima potenza che il web può fornire. L’attuale versione riesce a sfruttare in maniera perfetta la potenza offerta dagli attuali dispositivi hardware ma il futuro sarà ancora più innovativo.

 

Trattandosi di una Preview, per ora IE 10 è basato ancora sul suo predecessore, fatta eccezione per un supporto più ampio per gli standard web. A breve verrà rilasciata anche una versione per i processori Arm, Microsoft ha già fornito un’anteprima molto interessante delle funzionalità offerte su sistemi Arm dotati di Windows Seven e sembra che Internet Explorer 10 sia qualcosa di eccezionale.
Microsoft sta anche lavorando intensamente per ottimizzare l’accelerazione hardware per i contenuti basati su HTML5. Nelle prossime 8 – 12 settimane verranno pubblicate elle altre preview, ma la versione finale sarà disponibile solo tra un anno.
Che cosa ne pensate di questa voglia di abbattere la concorrenza?

Tag: internet explorer, Microsoft

Un Commento su “Prime indiscrezioni su Internet Explorer 10”

  1. ha scritto:
    14 aprile, 2011, 13:57

    Un articolo davvero ottimo! :) Grazie Stilegames!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes