19

Apr

Eseguire upload foto su Facebook dal desktop

di Sara Papis in: Software


Quante volte capita di parlare di Facebook e della possibilità di personalizzare il profilo? Ovviamente spesso, visto che in rete i social network sono diventati l’argomento principale d’interesse popolare. All’interno di Facebook spesso vengono caricate foto e video ma ovviamente il caricamento può diventare una procedura relativamente lunga.
Per semplificare l’upload delle foto e dei video vi consigliamo di utilizzare uno strumento da utilizzare dal desktop che svolgerà in maniera perfetta il suo compito: Free Facebook Uploader. Si tratta di una risorsa gratuita e disponibile per i sistemi operativi Microsoft Windows che si propone agli utenti con un’interfaccia molto spartana ma intuitiva.

 

Con Free Facebook Uploader avrete la possibilità di eseguire l’upload delle foto e dei video all’interno del social network più famoso del mondo, senza perdere un sacco di tempo come accade con la procedura manuale. Dopo aver terminato l’installazione, tutto quello che dovrete fare e selezionare la funzione Aggiungi File per scegliere l’immagine di vostro interesse.
Avrete la possibilità di modificare a vostra scelta la descrizione e il titolo delle immagini per personalizzare il caricamento e infine selezionare Carica per avviare l’intero processo. A disposizione degli utenti sono disponibili dei settaggi che offrono la possibilità di modificare impostazioni come la lingua, il tema e addirittura lo spegnimento del computer al termine dell’upload.
Conoscete applicazioni migliori di Free Facebook Uploader? Finalmente il caricamento delle foto è super veloce e senza problemi.

Tag: applicazioni, facebook, foto, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes