20

Apr

Come modificare immagini velocemente: DrPic

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quante volte capita di dover effettuare un’elaborazione delle immagini? Molto spesso se si lavora nel campo della grafica e dell’informatica. Infatti, molte volte le fotografie scattate sono da modificare e sistemare per renderle perfette ma non tutti possono utilizzare Photoshop per questi lavori.
Come risolvere questo problema? Basta utilizzare un’applicazione innovativa che permette di effettuare modifiche veloci e professionali. Sul web sono tantissime le risorse disponibili sono tantissime ma la migliore in assoluto è DrPic. Si tratta di un programma semplice e intuitivo che permetterà a tutti di eseguire modifiche sostanziali alle immagini.

 

Collegatevi sul sito ufficiale di DrPic e selezionate la funzionalità Load a picture per scegliere l’immagine da modificare, successivamente avrete la possibilità di iniziare tutti i lavori di modifica. DrPic permette di ridimensionare le immagini a vostro piacimento, di applicare effetti di ogni genere che cambieranno radicalmente le vostre immagini.
Ovviamente potrete ritornare indietro con le azioni e correggere tutto in maniera semplice e veloce. Per salvarla potrete anche decidere il formato, potrete scegliere fra jpg, bmp, gif e png, poi fare click su Save to Disk per salvarla sul tuo pc, mentre premendo Save to Web te la invierai per email.
Alla fine potrete visualizzare un’anteprima finale e decidere se salvare tutto sul computer? Che ne dite? Siete curiosi di provare DrPic? Attendiamo i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes