20

Apr

Musica online: nuovo servizio per ascoltarla

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quante volte abbiamo parlato della possibilità di ascoltare stazioni radio online? Molte visto che le novità sono sempre dietro l’angolo, oggi siamo pronti a crearvi un nuovo servizio esclusivo che vi permetterà di ascoltare tutta la musica che desiderate al computer.
Un tempo chi era appassionato di musica, cercava di scaricare i brani online utilizzando i servizi di file sharing come Emule e altri programmi di questa tipologia. Ovviamente l’utilizzo di questi strumenti è diventato sempre più lento ed è per questo motivo che molte persone hanno incominciato a visualizzare video su Youtube.

 

Infatti, il portale di videosharing è sicuramente molto utile ma non permette di effettuare masterizzazioni di file. Oggi vi proponiamo un programma esclusivo che vi permetterà di scaricare mp3 in maniera superveloce: Dilandau. Un servizio online che può essere utilizzato come un motore di ricerca per mp3 e permette di cercare canzoni in tempo reale senza problemi.
Tutto funziona in maniera superveloce, basterà scrivere il nome della canzone e cliccare il bottone verde che sta per “Ricerca musica”e magicamente tutti i brani desiderate saranno sul vostro computer in tempi record. Scaricare file sbagliati è praticamente impossibile, visto che potrete ascoltare un’anteprima del brano per essere sicuri che si tratti della canzone da voi ricercata.
Quando siete sicuri che il programma è proprio quello, basterà effettuare il download ufficiale premendo il pulsante “Scaricare”. Semplice vero? Dilandau è il motore di ricerca per ascoltare e scaricare la musica, che cosa desiderare di più?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes