21

Apr

Convertire immagini nei formati più classici

di Sara Papis in: Software


Quante volte abbiamo parlato di conversione file? Forse troppe? Diciamo che conoscere la maggior parte dei programmi adatti a questo scopo non è mai abbastanza e le offerte disponibili sono sempre in continua evoluzione. Se lavorate nel settore della grafica web o in quello della fotografia, molto probabilmente vi ritroverete spesso a operare su foto e immagini di vario genere.
A volte è necessario ricorrere all’utilizzo di convertitori specializzati nella conversione di un determinato formato, ma spesso la tipologia di esigenze varia da un utente all’altro. Quindi appassionati di editing image o professionisti è arrivato il momento di conoscere Smith Image Converter.

 

Un programma disponibile in modalità freeware dedicato agli utenti Microsoft Windows che si propone con un’interfaccia semplice e intuitiva. La sua caratteristica principale? La possibilità di convertire immagini da un formato all’altro senza particolari problemi. Le funzionalità integrate in Smith Image Converter, vi permetteranno di trasformare le vostre foto in formato jpg, png o bmp.
Dovete lavorare su una grande quantità di file? Questo è il programma adatto a voi, avrete la possibilità di settare le dimensioni, rinominare i file ed eseguire la compressioni delle immagini secondo le vostre esigenze. Che cosa desiderare di più? Smith Image Converter è un applicativo portatile, non necessità d’installazione e vi permetterà di convertire in modo immediato le vostre foto.
Non male vero? Avete già provato Smith Image Converter? Che cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes