26

Apr

Nuovo servizio Google Offers

di Sara Papis in: applicazioni online , Google , Web


I servizi presenti sulla rete offerti da Google sono sempre molto interessanti e innovativi. Ogni tanto Google tenta di migliorare i servizi offerti, per riuscire a incuriosire il maggior numero di persone in tutto il mondo. L’azienda ha intenzione di “annientare” la concorrenza offrendo servizi sempre migliori ma ovviamente questo non è sempre possibile.
Nel mirino di Google ora è stato inserito Groupon, portale che non vuole assolutamente essere venduto dai fondatori. Fino ad oggi Google non ha mai avuto un servizio dedicato alle offerte vero? Ebbene è arrivato il momento di presentare un nuovo servizio: Google Offers. Di cosa si tratta? Di uno strumento concorrente a Groupon, che in automatico avviserà tutti gli utenti iscritti sulle migliori offerte disponibili all’interno di ogni città.

 

Attualmente Google offers risulta in fase di test solo su una città, ovvero quella di Portland. Tutti i cittadini saranno avvisati sulle novità proposte e potranno acquistare prodotti con sconti dal 50% in su. Per il momento Google Offers non è atteso in Italia, visto che l’azienda vuole pubblicizzare con calma il nuovo servizio nelle varie città.
Quindi per il momento non ci resta che attendere nuovi sviluppi, nella speranza che entro breve tempo Google Offers sarà disponibile anche per i cittadini italiani. Secondo voi con questa idea Groupon riuscirà a sconfiggere la concorrenza creata da Groupon?
A voi i commenti.

Tag: google, servizi web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes