29

Apr

Apertura automatica di tutti i links

di Sara Papis in: Firefox , Mozilla


All’interno dei siti web di qualsiasi tipologia, sono tantissimi i link integrati per approfondire una determinata parola o discorso, ma ovviamente non è mai stato possibile aprirli tutti in contemporanea. Online i link integrati all’’interno del testo sono innumerevoli, ma per leggere ogni approfondimento bisogna cliccare su ogni di essi.
Una funzione semplice da effettuare ma che potrebbe infastidire tutti gli utenti con poco tempo a disposizione. A volte per fretta non si riesce a leggere ogni singolo link e questo potrebbe offrire un’informazione poco approfondita ai visitatori della rete. Come risolvere questo fastidio? Semplicemente utilizzando Multi Links.

 

Stiamo parlando di un’estensione dedicata al browser web Mozilla Firefox, che permette di aprire tutti i link disponibili su qualsiasi pagina web, disegnando una casella di selezione con il mouse. Rilasciando il tasto del mouse, in automatico tutti i link integrati all’interno dello spazio selezionato, verranno aperti in automatico senza problemi.
Tutti i collegamenti saranno aperti in nuove schede, in nuove finestre o in nuove schede raggruppate in una nuova finestra. Non male vero? Pensate alla possibilità di copiare i collegamenti rientrati, aggiungere i vari siti ai preferiti e scaricare tutto in modo semplice e veloce.
Multi Links è un’estensione davvero geniale che vi permetterà di personalizzare al meglio la vostra navigazione online. Pensate che potrete addirittura personalizzare l’aspetto grafico della casella di selezione, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe aprire tutti i link in una sola volta? Allora cosa aspettate a provare?

Tag: estensioni, firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes