3

Mag

Musica Online con Redolf

di Sara Papis in: programmi gratis


Parliamo spesso di servizi online per ascoltare musica ma d’altronde chi non ha mai passato almeno una giornata lavorativa, con un sottofondo musicale? A volte la musica permette di rilassare la mente e di concentrarsi maggiormente durante una sessione di lavoro, non vi è mai capitato?
Una volta per ascoltare musica sul web si utilizzavano i servizi p2p per scaricare i brani direttamente sul computer, poi è arrivato Youtube e tutto è cambiato in meglio. Ormai da qualche anno, online sono tantissimi i portali che permettono di ascoltare musica direttamente online, in totale tranquillità.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi un nuovo servizio che vi permetterà di ascoltare musica: Redolf. Si tratta di un motore di ricerca capace di farvi trovare qualsiasi canzone, basterà inserire una parola chiave e Redolf effettuerà la ricerca in automatico in pochi secondi. Al termine di questa fase, troverete un sacco di titoli a vostra disposizione e starà a voi scegliere quale scegliere.
Basterà selezionare la funzione Riproduci e la musica partirà per offrirvi un momento di pace. Redolf offre ai suoi utenti, la possibilità di aggiungere alla playlist i vostri brani preferiti, per gestire i file musicali in modo semplice e veloce. Potrete anche scegliere se avviare la riproduzione casuale o la ripetizione di una canzone per ascoltarla all’infinito.
Che ne dite? Redolf (su redolf.com, al momento non più attivo) è il programma fatto apposta per voi oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes