3

Mag

Protezione chiavetta usb: USB Immunizer

di Sara Papis in: programmi gratis


La chiavetta usb è diventata un dispositivo davvero interassente e indispensabile per molte persone. Permette di portare i file più importanti sempre con sé, in qualsiasi occasione per avere a portata di mano tutto quello che può servire. Ovviamente utilizzare la chiavetta usb su più computer a volte può diventare pericoloso, perché non saprete mai se il pc di un vostro amico ha virus o meno.
Per questo motivo, sarebbe una buona abitudine, utilizzare dei programmi che permettano di proteggere i vostri dati in qualsiasi occasione. In rete abbiamo trovato un’applicazione fantastica che vi permetterà di ottenere un successo clamoroso: USB Immunizer. Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di proteggere la chiavetta USB, schede SD e il pc dove volete collegare il vostro dispositivo di archiviazione.

 

USB Immunizer è stato realizzato in collaborazione con Bitdifender, per questo motivo con un buon antivirus e USB Immunizer, il rischio di trovarsi virus ovunque è praticamente impossibile. Utilizzando quest’applicazione, potrete fare sogni tranquilli e non preoccuparvi di nulla perché la vostra chiavetta usb sarà completamente protetta.
Vi capita spesso di utilizzare la pen drive all’interno di computer di altre persone? Allora è arrivato il momento di utilizzare quest’applicazione che vi semplificherà la vita. Che ne dite? Conoscete programmi migliori o vi siete trovati bene con USB Immunizer? A voi i commenti.

Tag: applicazioni, chiavetta usb, gratis, protezione

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes