4

Mag

Eseguire masterizzazione immediata

di Sara Papis in: Software


Vi siete mai chiesti come sia possibile masterizzare un blu-ray? A questa domanda vi abbiamo dato già una risposta, ma probabilmente, non abbiamo parlato approfonditamente di tutte le applicazioni dedicate alla masterizzazione. Online esistono diversi strumenti dedicati a questo scopo, ma alcuni hanno delle caratteristiche troppo complicate per essere utilizzati da tutti.
Oggi vogliamo presentarvi una risorsa gratuita e semplice da utilizzare che non vi deluderà: Tiny Burner. Stiamo parlando di uno strumento che vi permetterà di effettuare la masterizzazione dati in modo semplice e veloce. Ricordiamo a tutti gli utenti interessanti che Tiny Burner è disponibile gratuitamente ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows.

 

Con questo programma avrete la possibilità di masterizzare qualsiasi supporto dai cd ai dvd, dai blu-ray agli HD-Dvd. Insomma la compatibilità è assicurata con tantissime risorse hardware, quindi perché non provare questo utile strumento? Ovviamente il programma non offre solo queste caratteristiche, infatti, sono incluse funzionalità altamente professionali che vi permetteranno di effettuare drag and drop, impostare la velocità di scrittura, visualizzare le informazioni relative alla masterizzazione e molto altro.
Tiny Burner è lo strumento perfetto per tutti gli utenti che utilizzano la masterizzazione quotidianamente. Pensate che l’applicazione riesce addirittura a riconoscere in maniera del tutto automatico la tipologia del disco inserito, non è fantastico?
Conoscete migliori strumenti di masterizzazione gratuiti? Non esitate a condividere con noi le vostre conoscenze. Buona masterizzazione a tutti con Tiny Burner.

Tag: masterizzare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes