9

Mag

Cantare tutti insieme con Karaoke Player

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


I tempi del karaoke con Fiorello sembrano ormai lontani, eppure in moltissimi locali e nei party dei giovani, il karaoke è ancora un intrattenimento che piace molto. Il fenomeno si sta espandendo clamorosamente ed è per questo motivo che online, sono disponibili tantissime applicazioni dedicate a questo divertimento.
Oggi abbiamo deciso di presentarvi Karaoke Player, un programma per divertirsi in compagnia e per cantare con gli amici. Vi piacerebbe rendere più allegra la vostra festa? Allora è arrivato il momento di conoscere le funzionalità di questo programma. Mettete alla prova le vostre capacità canore con Karaoke Player, un programma disponibile gratuitamente e molto semplice da utilizzare.

 

Analizzando meglio questo programma, vi accorgerete che si tratta solamente di un lettore di midi file e file kar che vi permetterà di visualizzare sul vostro monitor i testi delle canzoni prescelte. Avrete la possibilità di mettere in player, stoppare o mettere in pausa una canzone in base alla vostre esigenze.
Tutto quello che vi servirà per rendere unica la vostra festa di compleanno e un computer con sistema operativo Microsoft e Karaoke Player installato. Ovviamente non si tratta dell’unica applicazione online dedicata a questo scopo, ma sicuramente una delle migliori offerte dal web.
Vi ricordiamo che per il suo utilizzo non è necessario utilizzare la connessione internet, quindi cosa c’è di meglio? Siete pronti a cantare coni vostri amici attraverso Karaoke Player?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes