10

Mag

Navigatori satellitari Prestigio Geovision

di Sara Papis in: Navigatori GPS


Siete in cerca di un nuovo navigatore satellitare che offre delle prestazioni ottimali? È arrivato il momento di conoscere i nuovi dispositivi realizzati da Asbis: Prestigio Geobision Serie 500. Si tratta di una gamma di PND composta da due modelli, adatti a ogni esigenza.
I navigatori satellitari in questione sono caratterizzati da un design elegante e dalle nuovissime tecnologie in campo GPS. Il software per la navigazione incluso è iGo Primo 3D, un sistema perfetto che offre un’esperienza di navigazione stradale nel rispetto della sicurezza a bordo. Interessante il sistema di riduzione di consumi che vi permetterà di ottenere un tragitto tranquillo e sicuro.

 

In un’armoniosa combinazione di tecnologia e stile, la serie 500 offre all’utente uno strumento per viaggiare in sicurezza, informato, con numerosi strumenti di intrattenimento e utilità. Non chiamatelo solo navigatore. La tecnologia Geovision 500 vi permetterà di gustarvi il viaggio senza pensieri.
Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla presenza di una memoria di 4gb espandibile, schermo da 5 pollici TFT per una nitidezza clamorosa e interfaccia Mini USB 2.0, Bluetooth e minijack. Cosa desiderare di meglio? Mappe e autuvolex saranno sempre aggiornabili, quindi perché non provare il nuovo stile di navigazione offerto dai navigatori satellitare Prestigio.
All’interno dei navigatori sono inclusi anche sistemi di intrattenimento digitale come radio fm e sensore di regolazione automatica per leggere ebook. Il prezzo? Soli 149 euro iva inclusa, che cosa desiderare di meglio?

Tag: navigatori satellitari

Un Commento su “Navigatori satellitari Prestigio Geovision”

  1. Paolo.G
    ha scritto:
    29 maggio, 2011, 17:50

    Tutti i navigatori, all’infuori del Tom Tom fanno vedere le strade sulla mappa toppo piccole . per molti, il migliore navigatore è il TOM TOM, su tutti i punti di vista, Grafica della mappa, dati riportati sul display, aggiornamenti, in particolare Autovelox Semafori con telecamera Poi di ogni genere anche gratuitamente su Adivor o su POIGPS.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes