13

Mag

Google Chrome: rendere più fluido Facebook

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Facebook permette di accedere a innumerevoli funzionalità, offrendovi servizi innovativi per la gestione della posta elettronica e delle comunicazioni con i vari contatti. All’interno del social network sono presenti tantissime funzione, ma non tutte le caratteristiche integrate in Facebook sono realmente gradite a tutti gli utenti.
Per esempio la pubblicità visualizzata, a volte blocca la visualizzazione delle altre informazioni, soprattutto se si utilizza Google Chrome come browser web. Per questo motivo è stato creato il programma Facebook Clear, uno strumento innovativo appositamente creato per rendere la visualizzazione su Facebook più nitida che mai.

 

Vogliamo ricordare agli utenti interessati che si tratta semplicemente di un’estensione gratuita, che vi permetterà di rendere ancora più piacevole la navigazione online. Infatti, Facebook Clear andrà a rimuovere le pubblicità, integrerà degli effetti di trasparenza e renderà la grafica molto più accattivante.
Insomma tutta la parte destra dell’Home, verrà eliminata per concedervi una migliore visualizzazione dell’intera pagina. Che cosa desiderare di meglio? Un servizio innovativo dedicato a tutti gli appassionati di Facebook, ormai stanchi della visualizzazione fornita da Chrome.
Avete voglia di dare una sistemata a Facebook? Allora utilizzate ora l’estensione Clear e vedrete che le novità apportate vi sorprenderanno. Google Chrome è il browser web che ama stupire i suoi utenti e ovviamente con questa estensione, riuscirà a conquistare il cuore di milioni di utenti.
Che ne dite? Provate ora Facebook Clear? Attendiamo i vostri commenti!

Tag: estensioni, facebook, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes