15

Mag

Gestione file modificati: Find Files Time

di Sara Papis in: programmi gratis


Chi lavora al computer, spesso ha la necessità di gestire i file per scoprire quali documenti sono stati recentemente modificati e quali devono ancora subire delle modifiche. A volte, quando il sistema operativo è pieno zeppo di file, tenere traccia dei file modificati di recente non è assolutamente facile e per questo motivo che sono nate delle applicazioni per questo scopo.

Stiamo parlando di programmi come Find Files Time, strumenti indispensabili che vi permetteranno di gestire al meglio tutti i file modificati di recente. Nel dettaglio abbiamo scoperto che questo programma è disponibile solamente per gli utenti Microsoft Windows e permette di ricercare ed individuare i file archiviati all’interno delle varie cartelle del disco fisso.

Avete appena apportato delle modifiche a un documento importante e non riuscire più a trovarlo? Non preoccupatevi con Find Files Time potrete trovare il file in questione nel giro di pochi secondi. L’applicazione vi permetterà addirittura di indicare il giorno, l’ora, la data e i secondi per trovare tutti i documenti modificati in quel periodo.

Quindi per trovare i documenti persi basterà ricordarsi la data o l’ora di creazione o di modifica e la ricerca sarà immediata. Ricordiamo a tutte le persone interessate a testare le qualità dell’applicazione, che Find Files Time per il corretto funzionamento richiede il Microsoft .Net Framework 2.0 o superiore.

Siete pronti a gestire i vostri documenti in modo semplice e veloce? Attendiamo un vostro riscontro sull’applicazione. Buona ricerca a tutti!

Tag:

Un Commento su “Gestione file modificati: Find Files Time”

  1. ripe30
    ha scritto:
    7 Agosto, 2011, 23:17

    io, AL contrario, mi serve un programma che disabilita il programma “MODIFICATI DI RECENTE”.non mi va di far vedere cosa ho modificato di recente, e nemmeno mettere una password. il mio computer lo usiamo in due in famiglia………

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes