17

Mag

Giochi Google Chrome: Angry Bird disponibile

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Quante volte si sente parlare di Angry Birds e del suo successo? Molte vero? Eppure questo simpatico giochino sta spopolando in tutto il mondo e ottenendo download sempre più elevati da qualsiasi dispositivo. Originariamente il gioco era stato creato solo per iPhone ma a quanto pare, il game piace così tanto da vederlo arrivare anche su pc.
Tra poco arriverà l’estate e la voglia di lavorare ci abbandonerà sempre di più, per questo motivo sarà necessario avere un passatempo che permetterà di vivere le pause pranzo con un po’ di entusiasmo. Vi piacerebbe giocare ad Angry Bird dall’ufficio? Non preoccupatevi non dovrete scaricare nessuna applicazione ma sarà necessario utilizzare il browser web Google Chrome.

 

Infatti, da oggi Angry Bird sarà disponibile gratuitamente online senza nessuna installazione.  Una novità davvero originale è molto attesa, presentata ufficialmente proprio ieri al Google I/O 2011. All’interno del Chrome Store ora sarà possibile trovare il famoso gioco realizzato da Rovio in versione completamente gratuita, che cosa desiderare di più?
Avrete la possibilità di installare il gioco all’interno del browser web e iniziare a giocare fin da subito. Lo scopo di Angry Birds? Quello di colpire gli obiettivi lontani lanciando uccellini con una fionda. Detto così sembra un gioco assurdo, ma in realtà il divertimento è assicurato. Per iniziare a giocare dovrete solamente utilizzare i dati del vostro account Google e svagare la mente durante le ore di pausa.
Siete pronti alla sfida?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes