18

Mag

Ridimensionare foto: arriva PhotoScaler

di Sara Papis in: Software


Avete mai avuto il bisogno di ridimensionare e modificare una foto in base alle vostre esigenze lavorative e personali? Ormai anche gli utenti alle prime armi possono modificare le immagini in modo semplice e veloce grazie ai servizi disponibili online.
Per chi cerca uno strumento valido e immediato, oggi proponiamo una soluzione alternativa gratuita e ideale per effettuare modifiche di qualsiasi tipo. Il ridimensionamento delle immagini a prima vista può sembrare una procedura lunga e tortuosa ma in realtà non è così. Chi gestisce siti web o collabora con portali online, spesso si deve preoccupare della grandezza delle immagini e per farlo occorre utilizzare i programmi adatti.

 

Il migliore in assoluto disponibile online è PhotoScaler, un programma disponibile gratuitamente e solamente per gli utenti Microsoft. Un’applicazione portatile che potrete avere sempre con voi nel momento del bisogno. Cosa permette di fare PhotoScaler? Di ridimensionare foto e immagini di qualsiasi tipologia in modo semplice e veloce.
Basterà utilizzare la modalità drag and drop per apportare le modifiche e ridimensionare le immagini in base alle proprie esigenze. L’utente avrà la possibilità di regolare la ridimensione in base ad una percentuale, oppure inserendo i pixel esatti che permetteranno di rendere adatta al vostro progetto l’immagine selezionata.
Cosa desiderare di più? PhotoScaler vi semplificherà la vita e vi permetterà di non utilizzare programmi a pagamento. Siete pronti a provare la tecnologia immediata di questo software? Attendiamo i vostri commenti!

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes