21

Mag

Anolis: il programma per modificare gli Exe

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Modificare file e foto velocemente è il sogno di tantissimi utenti, per questo motivo oggi siamo andati a scovare un’applicazione piuttosto vecchia che piacerà a chi ama “smanettare” al computer. Si tratta di una utility che assomiglia un po’ ad un programma hacker e un po’ ad un’applicazione informatica innovativo.
Vi piacere modificare i file Exe integrati all’interno del vostro computer? Allora è arrivato il momento di conoscere Eesource Hacker. Stiamo parlando di una risorsa innovativa e utile, che vi permetterà di aprire, modifica, aggiungere ed eliminare i contenuti presenti all’interno dei file eseguibili presenti in Windows.

 

Vogliamo ricordarvi che si tratta di un programma piuttosto obsoleto, visto che non è stato più aggiornato da diversi anni ma provarlo giusto per curiosità vi permetterà di capire quanto è bello il mondo della tecnologia. Esiste una valida alternativa che svolge più o meno le stesse funzioni e si chiama Anolis.
Questo programma vi offrirà qualche funzionalità in più rispetto al programma originale, ma è richiesta la conoscenza, almeno di base della programmazione. Con Anolis potrete eseguire delle progettazioni ed editing di diverso genere, che vi permetteranno di gestire in maniera semplice e veloce la modifica dei file Exe.
Ricordiamo a tutte le persone interessate che Anolis è compatibile esclusivamente con tutti i sistemi operativi Microsoft Xp, Vista e Seven.

Tag: modificare file exe

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes