21

Mag

Get My Site tutte le informazioni seo sul tuo sito

di Silu in: applicazioni online

Se possedete un sito o un blog e volete avere a disposizione tutta una serie di informazioni particolari sul versante Seo, vi consiglio di utilizzare Get My Site un interessante servizio online che consente di avere a portata di mano, dettagli seo sul proprio sito web o sul blog che state gestendo.

Il report viene elaborato in pochi minuti. Basta entrare in homepage e digitare nell’apposito campo, la URL del sito che si vuole analizzare. Una volta che si apre la pagina del report, avrete a disposizione le principali informazioni seo su quella determinata postazione.

Get My Site vi indicherà la connessione con i motori di ricerca, elencando il PR di Google, i back links e tutte le pagine indicizzate all’interno di quel determinato search engine. Inoltre, vi metterà sotto mano l’alexa rank, suddividendo i vari dati in base ai mesi e così via.

In basso trovate le pagine più popolari, la percentuale di utenti in base alle nazioni e moltissimi altri dati interessanti che potrebbero essere utili per analizzare al meglio tutta la vostra situazione seo del sito che gestite.

Get My Site è un servizio gratuito che potete gestire in modo molto semplice. Per chi non ha una grande conoscenza di seo, ma vuole comunque conoscere tutti i dati più importanti relativi al proprio sito o blog, questo servizio potrebbe essere molto utile.

Ve lo consiglio! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes