26

Mag

Come gestire velocemente programmi in Windows

di Sara Papis in: Windows 7


Quante volte si parla di Windows e della sua gestione, di come impostare alcune funzionalità e di come rendere tutto più immediato. Ovviamente ogni giorno vi proponiamo un’applicazione unica e diversa dalle altre che vi permetterà di ottenere il massimo in qualsiasi situazione.
L’applicazione che andiamo a presentarvi oggi è una risorsa molto interessante che sicuramente non è indispensabile ma può risultare estremamente utile in alcune situazioni. Stiamo parlando di WinThunder, un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di gestire Windows7 in modo semplice e veloce. Che cosa permette di fare questo strumento?  Semplicemente di inserire all’interno della system tray una jump list configurabile a cui inserire file e programmi più utili.

 

Pensate alla possibilità di avere all’interno della system tray, le previsioni meteo della vostra zona, i programmi preferiti e i file più utili, sarebbe bello vero? Il risultato finale è stato davvero sorprendente, per questo motivo sentiamo di proporvi l’installazione di questo programma. WinThunder è configurabile in base alle esigenze dei clienti e offre la possibilità di creare scorciatoie personalizzate per modificare tutte le funzioni che desiderate.
Per portare tutte le comodità all’interno della sistem tray è semplicissimo, infatti basterà cliccare sull’icona di WinThunder, cliccare su di essa con il tasto destro e scegliere Temi o Impostazioni Applicazioni. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di WinThunder.

Tag: personalizzare windows, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes