27

Mag

Google News e i comunicati stampa

di Sara Papis in: Google

Aggiornamenti Google News
Avere la possibilità di leggere velocemente i Feed Rss è un sogno di tutti, visto che tantissime persone utilizzano Google News per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Google News non offre la possibilità di rimanere aggiornati esclusivamente sui siti di informazione, ma permette di leggere anche le news pubblicate dai blog autorevoli e anche comunicati stampa di diverso tipo.
Ad alcuni utenti potrebbe infastidire parecchio la presenza dei Comunicati Stampa, per questo motivo è arrivato il momento di imparare a filtrare le informazioni ed eliminare i comunicati. Per fortuna è stata integrata recentemente questa possibilità che vi permetterà di ottenere il massimo in caso di lettura quotidiana delle news di Google News.

 

Infatti, avrete la possibilità di indicare siti specifici, scegliere la tipologia di notizie da ricevere e filtrare i blog e i comunicati in blocco. Per modificare le impostazioni relative a blog e comunicati stampata, basterà semplicemente accedere alle impostazioni personali di Google News, selezionare la quantità di notizie che si desiderano ricevere ogni giorno ed eliminare i comunicati stampa dalle ricezioni.
In questo modo google news sarà creato su misura per voi e vi permetterà di ottenere il massimo dagli aggiornamenti quotidiani. Che cosa ne pensate di questa nuova funzionalità recentemente integrata? Non è arrivato il momento di fare un po’ di ordine all’interno degli aggiornamenti che ricevete?
Google News è sicuramente un’invenzione geniale che ha portato le notizie sui dispositivi di tutto il mondo, come riuscire a farne a meno? A voi i commenti.

Tag: google news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes