27

Mag

Guidare tir con Euro Truck

di Sara Papis in: Giochi , Tutto Giochi


Quante volte abbiamo parlato giochi online? Spesso vero, oggi cambiamo categoria ma sempre di giochi parliamo. Vi siete mai chiesti come sia guidare un tir? Sulle autostrade ogni giorno si vedono tantissimi camionisti sicuri alla guida di questi mezzi, ma sarà realmente facile guidarli?
Ovviamente ci vuole una bella dose di coraggio e tanta voglia di provare, ma se non volete correre il rischio nella realtà, vi proponiamo un’interessante gioco che vi permetterà di simulare la guida di un camion. Stiamo parlando di Euro Truck Simulator, un programma davvero interessante che viene presentato come un simulatore vero e proprio di guida.

 

All’interno di questo videogame avrete il ruolo degli autotrasportatori, sarete voi a decidere il tipo di percorso da effettuare. Infatti, all’inizio della gara, dovrete scegliere il mezzo pesante da guidare, il percorso da raggiungere e in quale città europea andare. Infine, la vostra scelta ricadrà sul tipo di merce da portare e in base a questa scelta, il vostro percorso sarà difficile oppure no.
Vi consigliamo per le prime partite idi iniziare con i livelli più semplici, perché ricordatevi che non si tratta di una gara di velocità ma di una vera guida stradale. Dovrete riuscire a causare il minor numero di incidenti e molte cose verranno valorizzate per darvi i migli punti. Ovviamente più il prodotto da consegnare è complesso e più la paga finale sarà elevata.
Che cosa aspettate a provare Euro Truck Simulator? Si tratta di un gioco davvero realistico che vi permetterà di scoprire cosa significa guidare un camion. Siete pronti alla sfida?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes