28

Mag

Google Reader: come utilizzarlo al meglio

di Sara Papis in: Google


Si sente parlare spesso di Feed Rss e Google Reader, il programma creato appositamente per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo informatico o di qualsiasi altra categoria. In una società dove ricevere aggiornamenti in tempo reale è diventato fondamentale, leggere i Feed Rss interessa ancora a qualcuno.
Una lettura più comoda dei contenuti non fa male a nessuno, per questo motivo è arrivato il momento di scoprire come utilizzare al meglio Google Reader. La prima cosa che vi consigliamo di fare è quella di suddividere i  vostri feed, all’interno di cartelle specifiche che trattano l’argomento e la sua importanza. In questo modo potrete utilizzare i vari client in maniera semplce e veloce.

I Trends sono invece un utile funzionalità, se utilizzate Google Reader dalla sua interfaccia nativa, per capire cosa davvero vi interessa nel mare dei vostri Feed sottoscritti. Attivando questa funzionalità, potrete decidere e scoprire cosa leggete più spesso e individuare i Feed Rss più attivi del momento.
Utile attivare anche le scorciatoie di tastiera che vi permetteranno di velocizzare le comuni operazioni su Google Reader senza utilizzare il mouse. Insomma esistono tantissime scorciatoie che vi offrono la possibilità di migliorare l’utilizzo di Google Reader ed essere sempre aggiornati su tutte le novità disponibili.
Voi siete sicuri di utilizzare al meglio Google Reader? Questo strumento utilizzato nel migliore dei modi, potrà offrirvi delle grande ricompensa a titolo di gestione dei vari documenti. Che cosa aspettate a seguire i nostri consigli per avere un servizio eccezionale e fatto su misura per voi?

 

Tag: google reader

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes