4

Giu

Nascondere cartelle con Lock a Folder

di Sara Papis in: Software


Per proteggere i documenti e i file più preziopsi esiste la possibilità di inserire password personalizzate e se invece fosse possibile nascondere le cartelle con un programma inedito? All’interno di qualsiasi sistema innovativo esistono tantissime cartelle con informazioni riservate e ovviamente tali dati devono rimanere al sicuro.
Se il vostro computer viene utilizzato da parecchie persone,la soluzione più ottimale si chiama Lock a Folder. Stiamo parlando di un programma gratuito che offre la possibilità di proteggere le vostre cartelle con una password inedita e con la funzione “invisibile”. Praticamente, dopo aver installato Lock A Folder, le cartelle prescelte saranno nascoste agli occhi di sguardi indiscreti.

 

Ricordatevi che Lock A Folder permette di nascondere e bloccare solamente tre cartelle alla volta e la password prescelta potrà essere utilizzata a vostro piacimento a seconda delle vostre esigenze. Come fare per visualizzare in un secondo momento le cartelle nascoste? Basterà accedere all’applicazione inserire la password prescelta ed ecco che i documenti torneranno di nuovo visibili.
Avrete la possibilità di scegliere su quali elementi agire e vi ricordiamo che per evitare problemi di accesso ai dati prescelti, sarà fondamentale utilizzare una password difficile da dimenticare. Altrimenti i vostri file rimarranno nascosti e invisibili per sempre. Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale Lock A Folder.
Siete pronti a organizzare le vostre cartelle per rendere visibili solo a voi e agli utenti più fidati? Non lasciatevi scappare questo meraviglioso programma. A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes