7

Giu

Accedere a Gmail dal desktop

di Sara Papis in: Google , Web

client google mail
Conoscete il servizio di posta elettronica Gmail? Si tratta di uno strumento molto semplice e intuitivo da utilizzare che vi permetterà di gestire le e-mail in modo semplice e immediato. All’interno di questo strumento sono state inserite un sacco di funzionalità interessanti che permetteranno a ogni utente di gestire la posta in base alle proprie esigenze.
Il fatto di non avere un client desktop a volte manca a tutti gli utenti di Gmail, per questo motivo abbiamo selezionato per voi, il miglior client disponibile online. Stiamo parlando di GeeMail, un servizio da installare sul vostro computer, compatibile con Linux, Mac e Windows.

 

GeeMail vi offre la possibilità di avere sul pc la classica interfaccia di Gmail che vi permetterà di gestire tutto velocemente, utilizzando anche delle combinazioni di tasti. Pensate alla comodità di avere la vostra posta elettronica sempre a portata di mano, senza essere costretti a collegarvi ogni volta all’homepage online.
Utilizzando GeeMail, potrete leggere la posta, rispondere i messaggi e gestire tutto anche in modalità non in linea. Appena l’applicazione riconoscerà una connessione internet attiva, invierà in automatico il messaggio scritto e salvato in precedenza, geniale vero?
GeeMail propone lo stretto necessario per questo motivo si tratta di un’applicazione semplice e veloce che vi semplificherà la gestione dei vostri contatti. Non dovrete attivare nessuna configurazione visto che il collegamento con il vostro account Gmail sarà automatico.
Interessante la funzione di ricerca integrata che permetterà di cercare i messaggi di posta elettronica in maniera innovativa. Che aspettate a provare GeeMail? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes