7

Giu

Creazione Screen con SnapShoter

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

creare screenshot
Creare screenshot online o con programmi appositi ormai è diventato un gioco da ragazzi, infatti sul web sono tantissime le applicazioni che permettono di effettuare procedure semplici e mirate. Un tempo questo settore non andava molto di moda ma ora i programmi dedicati alla creazione di screen sono in continuo aumento.
Come mai è avvenuta questa crescita improvvisa di applicazioni? La risposta è semplice, tantissimi blogger vogliono avere un sito originale e differente rispetto alla concorrenza, per ottenere questo primato devono proporre ai visitatori contenuti e immagini inedite. I contenuti grafici originali ed esclusivi fanno gola a tutti, ma qual è il miglior programma da utilizzare?

 

Una delle applicazioni adatta a tutte le tipologie di utenti è SnapShoter. Stiamo parlando di un programma leggero e portatile che vi permetterà di editare le immagini catturate dal vostro schermo. Procedete con il download, scaricando il file rar e decomprimendo il suo contenuto in una cartella semplice da ricordate.
Che cosa permette di fare SnapShoter? Il programma offre la possibilità di catturare l’immagine a tutto schermo, integra addirittura la funzionalità “mirino” che vi permetterà di selezionare la zona da catturare che cosa desiderare di meglio? Tutte le immagini che verranno catturate, saranno successivamente salvate all’interno del vostro computer e avrete la possibilità di modificarle o eliminarle in modo immediato.
Il programma offre all’utente anche una barra strumenti che permetterà di applicare effetti personali all’immagine catturata. Non ci sono descrizioni sugli strumenti disponibili, quindi dovrete avere la pazienza di provare e riprovare finché non avrete testo fino in fondo tutte le funzionalità di Snapshoter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes