8

Giu

Gestione foto digitali con Magix Digital Foto

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Ormai eseguire l’upload foto sul computer è una procedura quotidiana e che tutti sanno eseguire. Gli appassionati di foto vorrebbero utilizzare un programma professionale per gestire tutti gli scatti, ma nella maggior parte dei casi si tratta di software a pagamento. Magix Digital Foto per esempio è un software a pagamento ma che vale la pena di essere utilizzato per le qualità integrate.
Molti utenti apprezzano le potenzialità di questo programma, che viene utilizzato in tutto il mondo sia per la gestione e sia per la raccolta di fotografie sul PC. La sua interfaccia semplice e immediata è il punto principale che rende questo strumento davvero amato.

 

A disposizione dell’utente ci sono innumerevoli funzionalità da utilizzare, per esempio l’ottimizzazione delle foto risulta semplice e immediata, così come la gestione di foto e video e l’archiviazione con backup.  Potrete addirittura gestire presentazioni sul computer e molto altro, Magix Digital Foto Maker è disponibile per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows.
Il prezzo di vendita di Magix Foto Manager è di 49,99 euro ma con questo programma potrete organizzare in maniera completa le vostre foto.  Le potenzi funzioni del programma permettono di rendere il lavoro con la fotografia digitale più semplice che mai. A vostra disposizione avrete la gestione panoramica di foto e video, l’archiviazione sicuro e molto altro.
Se il vostro archivio digitale cresce continuamente Magix Foto Manger è il programma che fa al caso vostro, finalmente avrete un grande aiuto nella gestione del vostro lavoro quotidiano. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale Foto Maker.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes