8

Giu

Window7: Personalizza con Elune

di Sara Papis in: Windows 7


Vi piacerebbe applicare un nuovo tema a Windows 7? Stiamo parlando del sistema operativo di Microsoft più apprezzato al mondo che offre una personalizzazione davvero straordinaria. Se siete alla ricerca di un nuovo tema attraente per il vostro desktop Windows 7 è arrivato il momento di conoscere Elune.
Stiamo parlando di un tema semplice ed elegante perfetto per chi ama le tonalità pastello. Un tema che gioca molto sugli effetti di trasparenza e vi farà sembrare il desktop un magnifico bosco. Il creatore di Elune è un utente di DevianArt, un portale molto interessante per tutti gli utenti che vogliono personalizzare al meglio Windows Seven.

 

Vi piacerebbe installare Elune sul vostro desktop? Tutto quello che dovrete fare è solamente seguire una procedura guidata superveloce. La prima cosa da fare è installare Universal Theme Patcher che troverete nel pacchetto di installazione all’interno di Tools.
Successivamente ricordatevi di estrarre l’archivio Rar in C:\Windows Resources Themes, ricordatevi di modificare i permessi del file explorerframe.dll che troverete all’interno di system32 in C:\Windows. Attivando questa modifica potrete avere il controllo completo sul file e tutte le autorizzazioni del caso.
Infine ricordatevi di riavviare il sistema operativo e impostare Elune come tema predefinito per il vostro sistema operativo. Che cosa ne pensate? Vi piace questo tema così delicato e adatto a chi ama la natura? Seguita la procedura, non vi rimane che godervi questo splendido tema personalizzato che renderà il vostro desktop più veloce originale che mai.
Conoscete altri sfondi per Windows? Non esitate a condividere con noi altri portali interessanti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes