9

Giu

Google Chrome 12: la versione più sicura del momento

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Quando si parla di Google Chrome, l’argomento principale sono le sue estensioni e i programmi che rendono ancora più completo questo browser web. Oggi iniziamo la giornata annunciandovi una nuova versione davvero importante per tutti gli utenti che utilizzano Google Chrome come Browser web ufficiale.
Infatti, in silenzio e senza troppa pubblicità Google Chrome è stato aggiornato e propone ai suoi utenti un design moderno e nuove funzionalità interessanti integrate. La prima caratteristica persa è Google Gears, infatti questo strumento è stato sostituito da HTML5, non male vero?

 

La novità che ci piace maggiormente è quella che riguarda il settore della sicurezza, visto che ora il browser, scansionerà in automatico per voi tutti i file scaricati. Se tra i contenuti scelti per il download verranno identificati dei malware, l’utente potrà visualizzare una notifica che aggiorna in maniera tempestiva il problema e la possibilità di infettare il pc.
Finalmente in Google Chrome 13 il Flash Player è stato integrato in maniera automatica e finalmente la privacy degli utenti sarà meno a rischio rispetto al passato. L’utente avrà la possibilità di cancellare i cookie flash in maniera semplice e veloce, cosa desiderare di meglio?Utilizzate già il browser? Per aggiornarlo non dovrete far altro che cliccare sulla chiave inglese della barra degli strumenti e lasciare che l’aggiornamento avvenga in automatica.
Non vi resta che godervi l’accelerazione hardware integrato per i CSS 3D di Google Chrome 12. Che cosa ne pensate di questo aggiornamento? Secondo voi ci voleva? Non ci resta che attendere i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes