10

Giu

Tempi di caricamento siti web: http Archive

di Sara Papis in: Software


Chi lavora online sa quanto sia importante che un sito web abbia dei tempi di caricamento molto brevi. Infatti, la maggior parte dei navigatori online, spesso si stufa di attendere se un sito non visualizza il contenuto in maniera immediata.
Vi piacere conoscere le performance dei tempi di caricamento dei vostri siti o di siti altrui? Allora è arrivato il momento di conoscere HTTPArchive. Si tratta di un programma che può essere utilizzato per controllare le prestazioni dei siti web di ogni tipologia.

 

Utilizzando questo strumento avrete la possibilità di comprendere meglio il mondo di internet attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva. Avrete accesso a dati che vi permetteranno di capire il peso di ogni singola pagina attraverso i byte, il tipo di contenuto, i formati delle immagini integrati e molto altro.
In poco tempo scoprirete che quasi la metà dei siti online stanno ancora utilizzando flash e che tutto questo rendere il caricamento delle pagine una vera tragedia. Potrete accedere a tutte queste informazioni, attraverso un grafico che vi permetterà di analizzare nel dettaglio le performance del vostro portale, con tempi di riposta chiari e precisi.
Che cosa desiderare di meglio? HTTPArchive è disponibile gratuitamente si propone come uno strumento che verifica cosa non funziona nel vostro sito e che andrebbe modificato. Per avere maggiori informazioni è iniziare l’analisi del vostro sito, non vi resta che vistare il sito ufficiale di http Archivie.
Siete pronti a scoprire se il caricamento del vostro sito è troppo lento? Buona analisi a tutti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes