10

Giu

Upload di file con Drops

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quante volte online si legge di programmi che pemettono il trasferimento dei file tra computer? La condivisione è diventata una cosa normalissima e sono tanti, gli utenti che cercando un programma che permetta di eseguire l’upload di file e la condivisione con lo stesso programma.
In rete si trovano milioni di strumenti che permettono di archiviare i propri file in rete ma se state cercando un software gratuito, innovativo e super veloce dovete assolutamente testare Drops. Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente basata su Adobe Air ma che può essere utilizzata senza problemi anche su Windows.

 

Non propone limiti di spazio di archiviazione, infatti, con Drops ( su dropsapp.com) avrete la possibilità di caricare sul web i vostri file direttamente dal desktop e condividere tutto utilizzando i classici short url. I formati supportati dal software sono innumerevoli, quindi non preoccupatevi e testate immediatamente le funzionalità offerte dal programma.
Per eseguire l’upload non bisogna utilizzare procedure troppo complicate, tutto quello che dovrete fare è un semplice drag and drop dell’elemento all’interno della finestra dell’applicativo. Prima di installare Drop all’interno del vostro sistema operativo, assicuratevi di avere un massimo di 30 mb di spazio liberi.
Ricordatevi che utilizzando le funzionalità offerte dallo short url all’interno dei social network, darete la possibilità di visualizzare il file in anteprima agli altri utenti. Inoltre, Drop per non creare troppo caos, vi permetterà di cancellare gli elementi uploadati che non serviranno più.
Insomma chi ama eseguire upload continui e ama il mondo dei social network, non potrà fare a meno di provare Drops e le sue funzioni.

Tag: drops, upload file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes