15

Giu

Prova Gino Player per ascoltare musica online

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Siete davvero appassionati di musica e non potete proprio farne a meno? Online esistono tantissimi servizi che permettono di ascoltare brani musicali gratuitamente. A volte la musica permette di calmarsi dopo una lunga giornata nervosa e online non mancano i servizi per scaricare ogni tipologia di file.
Oggi desideriamo presentarvi uno strumento davvero innovativo che vi permetterà di ascoltare brani musicali in ogni momento della vostra giornata. Stiamo parlando di GinoPlayer, programma realizzato appositamente per tutti gli appassionati di musica e per chi utilizzatori di Microsoft Windows.
Gino Player è uno strumento che offre la possibilità di ascoltare brani musicali in streaming, senza spendere nemmeno un centesimo. Potrete addirittura effettuare il download degli stessi al computer e creare delle playlist personali e adatte ai vostri gusti.

 

Con Gino Player avrete la possibilità di avviare una riproduzione casuale di ogni canzone, gustandovi tutta la vostra playlist personalizzata. Gino Player è un lettore di musica in streaming che vi permetterà di divertirvi con la vostra musica preferita in qualsiasi situazione.
Il suo utilizzo è molto semplice e intuitivo, basterà eseguire la ricerca del gruppo o del vostro cantante preferito e selezionar ei brani musicali che saranno visualizzati all’interno del programma. In questo momento sono più di 40 milioni di brani disponibili su GinoPlayer, quindi che cosa aspettate ad ascoltarli tutti?
Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale di Gino Player, vedrete che non rimarrete delusi dalle funzionalità integrate in questo fantastico programma.
Attendiamo i vostri commenti in merito. Conoscete altri servizi di questo genere?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes