15

Giu

SongSprite servizio per creare playlist con video Youtube

di Silu in: applicazioni online

Se siete appassionati di musica e di video, sicuramente vi piacerà navigare su Youtube alla ricerca di filmati musicali che possano darvi quella verve necessaria per la giornata. Una delle possibilità che tutti gli utenti di internet hanno a disposizione sono le playlist, vale a dire dei gruppi di video musicali da poter ascoltare in tutta libertà. Un servizio che voglio consigliarvi su questo fronte è proprio SongSprite.

Si tratta in particolare di un servizio Web-based che consente di creare delle liste di canzoni con i video provenienti da Youtube, dal sito di video sharing più famoso di sempre.

Durante la propria giornata ascoltare la musica che più si ama è sicuramente un modo per lavorare al meglio, per sentire un po’ di allegria nell’aria e per condividere con i colleghi delle perle musicali di alta qualità.

Per questo motivo, i servizi che permettono di creare playlist sono sempre ben accetti. Ed anche SongSprite lo è. Il suo funzionamento è davvero molto semplice, infatti basterà cercare i video musicali su Youtube, prelevare il link del video ed inserirlo nell’apposito campo all’interno del servizio. Di seguito cliccare su “Add” ed il gioco è fatto.

Questo vale per tutte le playlist che avete intenzione di realizzare. Non avete limiti sulla creazione, la vostra fantasia e il vostro estro musicale possono guidarvi verso liste davvero interessanti.

Una volta che avete dato vita alla playlist, potete ordinare i video dal primo all’ultimo. Eliminare quelli che non vi piacciono e fare molto altro, come ad esempio condividere la playlist online con i vostri contatti o sui vostri profili sociali.

SongSprite è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes