16

Giu

File inutili addio con Sys Optimizer

di Sara Papis in: programmi gratis


Vi capita di utilizzare il computer ogni giorno per lavoro o per svago e le operazioni eseguite sono davvero innumerevoli? Nella maggior parte dei casi, all’interno del vostro computer, si sono sicuramente archiviati tantissimi file inutili che non fanno altro che rubarvi spazio prezioso.
Questo spazio potrebbe essere utilizzato in altri modi, per esempio installando programmi e applicazioni utili alle vostre esigenze. Vi piacerebbe fare una bella pulizia ma non sapete quale programma utilizzare? Non preoccupatevi da oggi potete utilizzare SyS Optimizer.

 

Stiamo parlando di uno strumento innovativo dedicato a tutti gli utenti Windows, che si presenta con un’interfaccia semplice e innovativa. Sys Optimizer vi permetterà di eliminare file temporanei in maniera super veloce, preparatevi a svuotare la cache dei browser web in uso in maniera rapida.
Sys Optimizer si distingue dalla massa proprio per la sua straordinaria velocità, sapete che utilizzando questo programma, avrete la possibilità di rimuovere i programmi sopracitati in un secondo? Provare per credere.
Le principali caratteristiche di Sys Optimizer lo rendo no un programma professionale, per esempio è stata integrata l’identificazione automatica delle cartelle su cui agire, il supporto ai browser werb più famosi e molto altro.
Utilizzare l’applicazione non risulta assolutamente difficile, infatti, dovrete solamente selezionare il pulsante Analyse e attendere che il processo venga terminato. Semplice vero? Alla fine della procedura potrete visualizzare tutti gli elementi inutili da cancellare e per farlo, basterà selezionare Delete.
Semplice, immediato e gratuito siete sicuri di trovare un programma migliore si Sys Optimizer in commercio? A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes