19

Giu

Summify servizio per avere le notizie via mail da Facebook, Twitter e Google Reader

di Silu in: applicazioni online

What is Summify? from Team Summify on Vimeo.

Siete iscritti a Facebook, Twitter e Google Reader e desiderate essere sempre aggiornati sulle ultime novità interessanti del vostro circuito personale? Beh da oggi è possibile ottenere notifiche direttamente via mail, attraverso l’utilizzo di una risorsa online chiamata Summify.

Si tratta per l’appunto di un servizio Web-Based che consente in pochi click di settare i profili personali di Facebook, Twitter e Google Reader al fine di avere aggiornamenti nella propria casella di posta elettronica su tutto quello che accade all’interno di queste realtà.

Per iniziare è necessario iscriversi. Si può accedere a Summify attraverso la propria mail, oppure connettendo i profili di Facebook, Twitter o Google Reader.

Una volta dentro, non dovrete far altro che attendere le email di aggiornamento. Queste saranno tutte perfettamente controllate, in modo tale da non avere duplicati di informazioni tra i tre diversi presidi. Quindi, tutte novità super selezionate soltanto per voi e per i vostri interessi.

Da Facebook ci saranno le novità dagli amici, i link condivisi. Da Twitter tutto quello che avranno condiviso i following e su Google Reader ci sarà la selezione delle notizie buone della giornata.

Summify è una bella risorsa che mi sento di consigliare a tutti. Avere aggiornamenti via mail è sempre una buona cosa, soprattutto per coloro che fanno fatica ad utilizzare altri programmi.

E’ gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes