22

Giu

Google Chrome: ottimizzare visualizzazione video

di Sara Papis in: Google Chrome


Youtube è uno dei servizi più utilizzati al mondo che permette di ottenere il massimo dal mondo musicale.  Sicuramente si tratta di una delle migliori risorse online che permettono di condividere e soprattutto di visionare i video d’interesse, ma spesso questo servizio non porta sempre benefici.
Infatti, a volte ci sono alcuni piccoli problemi che compromettono la corretta visualizzazione dei filmati e la navigazione tra molteplici contenuti. Tutti gli appassionati di Google  Chrome, saranno felici di sapere che finalmente è possibile ottimizzare la visualizzazione dei contenuti video, grazie ad una esclusiva estensione: Options for Google Chrome.

 

Stiamo parlando di una fantastica estensione gratuita che vi permetterà di migliorare la visualizzazione dei video all’interno del vostro browser web preferito. L’add-on, infatti, mediante un pannello di controllo molto intuitivo, vi permetterà di nascondere per sempre i fastidiosi annunci che si visualizzano durante una normale navigazione sul portale.
Preparatevi a dire addio per sempre a problematiche relative alla dimensione del player, disattivate l’autoplay, i vari suggerimenti, i commenti, le descrizioni e le intestazioni che potrebbero darvi fastidio in qualsiasi momento. Avrete addirittura la possibilità di aggiungere degli appositi comandi che vi permetteranno di eseguire il download dei filmati di vostro interesse.
Insomma che cosa desiderare di più? Utilizzando questa estensione, avrete la possibilità di attivare o disattivare a vostro piacimento tutte queste funzionalità, agendo dall’apposito pannello di settaggio. Per accedere a questo pannello, tutto quello che dovrete fare sarà cliccare sull’icona dell’estensione che verrà aggiunta su Google Chrome. Va inoltre sottolineato il fatto che YouTube Options for Google Chrome potrà essere utilizzato anche in relazione ad altri servizi web adibiti alla condivisione ed alla visualizzazione dei video online come ad esempio Vimeo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes