23

Giu

Firefox 4: fine degli aggiornamenti

di Sara Papis in: Software


Ci sono un sacco di persone che lo amano alla follia, altre che non si trovano con le sue funzionalità . Stiamo parlando di Mozilla Firefox, il browser web più famoso del mondo questa volta ha deluso con la sua ultima versione che sembrerebbe piena di bug e problematiche diverse. Secondo quanto riportato dalla maggior parte di siti, Mozilla ha deciso di interrompere gli aggiornamenti di Firefox 4.
Firefox 4 è ufficialmente andato in pensione per i piani alti della società Mozilla.  Rimarrà fermo alla versione 4.0.1 e d’ora in poi, tutte le persone che vorranno utilizzare un browser sicuro dovranno utilizzare per forza a Mozilla Firefox 5.

 

La decisione è entrata a far parte del nuovo piano di sviluppo accelerato che Mozilla ha messo in atto per arrestare la concorrenza di Google Chrome. Il piano prevedere a breve il rilascio di Mozilla Firefox 6 e 7 entro la fine del 2011. Che ne pensate? Vi piace l’idea? La nostra unica speranza e che il software venga aggiornato nei migliori dei modi e che non presenti bug come nell’ultima versione.
Google Chrome è un avversario piuttosto temibile e Mozilla non ha nessuna intenzione di farsi scavalcare e rubare clienti. Malgrado le critiche da parte di vari utenti e blogger, Firefox 5 ha segnato un buon passo avanti nello sviluppo del navigatore di casa Mozilla.  Ovviamente ci saranno dei problemi da sistemare soprattutto sotto l’aspetto delle estensioni che al momento sembrano il problema più grosso ma di sicuro gli sviluppatori si metteranno al lavoro per svolgere un progetto perfetto.

Non ci resta che attendere le novità!

Tag: firefox 4

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes