27

Giu

Dispositivo per ricaricare dispositivi tecnologici in vacanza

di Sara Papis in: hi tech


Con l’arrivo delle vacanze si inizia a pensare a degli strumenti che permettono di ricaricare le batterie dei vari dispositivi in maniera semplice e veloce. Infatti, quando si va al mare, il pensiero di ricaricare cellulari, computer e tablet non è sempre costante e a volte sarà possibile trovarsi senza risorse.
Inoltre il caricamento di un cellulare in estate è un vero problema, soprattutto per le persone che amano fare le vacanze in campeggio, in montagna oppure al mare. Nella maggior parte di questi posti, può diventare un problema ricaricare i propri dispositivi portatili, quindi è necessario utilizzare uno strumento inedito.
Lo strumento adatto a voi sono le famose batterie tank, ovvero degli strumenti inediti, con una capacità pari a ricaricare uno  smartphone almeno 4 o 5 volte. In commercio i dispositivi di questo genere sono tantissimi, ma quello professionale è rappresentato da Powerocks. Si tratta di una batteria che propone  7.800 mAh per ricaricare i nostri device.

 

Il suo costo è pari a 69 euro ma utilizzando questa batteria, non avrete più problemi di alcuni tipo. Potrete ricaricare fino alla fine due smartphone diversi per un massimo di cinque cilici di ricarica completa. Si tratta di una caratteristica piuttosto interessante visto che in vacanza il cellulare on viene utilizzato spesso Aggiungete anche le 2 porte USB (per ricaricare 2 device insieme) e il fatto che, anche se lasciate abbandonato il dispositivo a caricarsi nella zona bagni di un accampamento scout, il rischio di furti è minore e voi potrete avere il cellulare sempre carico.

Che cosa ne pensate di questo dispositivo?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes