27

Giu

Immagini ufficiali di Sony Vaio Z

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Da parecchio tempo non si sente più parlare dei dispositivo Sony Vaio, computer professionali ed eccellenti che vi permetteranno di ottenere il massimo nella vostra produttività quotidiana. Mesi fa l’azienda aveva presentato il nuovo Sony Vaio Z UltraSlim ma poi per un sacco di tempo non si era più sentito nulla a riguardo.
In rete sono apparsi i dettagli tecnici offerti da questo nuovo computer esclusivo, ma nessuno ha mai visto il suo volto reale. Oggi arrivano ufficialmente dal sito Sony, le immagini del restyling dedicato alla serie S di Vaio. Ovviamente stiamo parlando di modifiche che non modificheranno il probabile sviluppo della serie Z.

 

Le foto ufficiali, presentano un notebook in versione nero o dorata, con a fianco un supporto di unità ottica esterna. Secondo alcune indiscrezioni della rete, questa unità potrebbe contenere un GPU esterna che permetterebbe di avere a disposizione un dispositivo di altaclasse.
Per il momento la conferma ufficiale da parte di Sony non è ancora arrivata, quindi non ci resta che attendere l’evoluzione del progetto dedicato a questo nuovissimo notebook. E’ arrivato il momento per Sony di chiarire ufficialmente come stanno le cose, visto che per mesi non ha più rilasciato nessuna informazione riguardo la serie Z.
Cosa propone questo dispositivo esterno? Quali saranno le sue caratteristiche? Perché non dare un’idea ai potenziali clienti invece che lasciarli allo scuro di tutto. Voi che cosa ne pensate? Molte volte la sere Z è stata chiamata “rivale” di MacBook Air e ora? Cosa succederà?  Sarà davvero un dispositivo concorrente per Sony?

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes