28

Giu

Acer lancia nuova linea netbook

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Periodo piuttosto favorevole per Acer che ha intenzione di proporre a partire dal mese di agosto una nuova linea di netbook davvero originale. Infatti, l’azienda più famosa nel settore informatico ha deciso di creare la linea Acer Aspire One D257, i modelli disponibili all’acquisto saranno tre, per accontentare le esigenze di qualsiasi tipo.
Ogni singolo netbook sarà caratterizzato da un design moderno, sottile e completo di un sacco di applicazioni per la comunicazione online. Al suo interno trovano spazio un display WSVGA da 10,1 pollici, una batteria da 6 celle o 3 celle in base alle esigenze che permetterà di avere un autonomia pari a 8 ore.
Molto interessante l’integrazione di un adattatore Acer Minigo che unisce cavo e alimentatore in un unico accessorio meno pesante da portare in giro. Insieme a questo adattatore, sono state integrate delle spine intercambiali che permetteranno di caricare il netbook in qualsiasi luogo.

Sottolineiamo la potenza di dei processori dual core integrati, ovvero Intel Atom N570 e N550 che riducono drasticamente i consumi e permettono di svolgere qualsiasi tipo di attività online. Con gli Acer Aspire One D257, potrete visualizzare contenuti video senza particolari problemi grazie all’integrazione della scheda Intel Graphics media Accelerator.
Acer Aspire One D257 offre inoltre diverse possibilità per restare in contatto con colleghi e amici grazie alla tecnologia Wi-Fi e al 3G opzionale. Che cosa desiderare di più? La versione più economica sarà disponibile a 219 euro, avrà Windows 7 Starter+Android, ram da 1gb e hard disk da 250 gb.
Il modello più caro invece costerà 279 euro e avrà  una batteria da sei celle per un’autonomia più elevata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes