5

Lug

Logitech propone base ventilata

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Il vostro notebook è un compagno inseparabile di cui non riuscite proprio a fare a meno? Vi capita spesso di trovare un po’ di tempo per lavorare anche sul divano con il portatile sulle ginocchia? Questa abitudine oltre ad essere poco salutare, non permette al dispositivo di far girare l’aria nella maniera più corretta.
Per questo motivo Logitech ha deciso di proporre il nuovo dispositivo di raffreddamento Logitech Cooling Pad N200. Stiamo parlando di uno strumento innovativo che vi permetterà di avere una base ventilata professionale a vostra disposizione.
Questa base è stata creata appositamente per offrirvi il massimo comfort e benessere, soprattutto se siete tra quelli utenti che utilizzavano il portatile sul letto, sul divano o addirittura sul pavimento. L’utilizzo di questa base vi permetterà di ridurre al minimo i consumi di energia, ottimizzando il flusso d’aria intorno al pc.

 

Tutto questo avviene in maniera silenziosa, senza nessun rumore di disturbo, che cosa desiderare di meglio? Realizzata per offrire la massima efficienza, la nuova base Logitech include un cavo USB a basso consumo energetico che incide minimamente sulla batteria del portatile garantendo al contempo l’energia richiesta per ottimizzare la circolazione dell’aria intorno al notebook.
La ventola è stata inserita in maniera inclinata, offre due velocità ed è caratterizzata da una griglia di grandi dimensioni con prese d’aria anteriore e posteriori. Che cosa desiderare di meglio per evitare di farsi invadere dalla calura estiva mentre si lavora al computer? Questo dispositivo vi permetterà di lavorare senza problemi.
Logitech Coolin Pad N200 è disponibile in commercio al prezzo di 40,00 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes