8

Lug

Fotoritocco sul web con iPiccy

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Avete intenzione di effettuare del fotoritocco sulle vostre immagini personali? I programmi di fotoritocco professionale spesso costano un sacco di soldi e non tutti possono permettersi di utilizzarli. Per questo motivo in rete sono apparsi servizi gratuiti che svolgono le stesse funzioni senza particolari problemi.

Ormai modificare e correggere le proprie immagini online non è più un problema, ma quale strumento utilizzare per ottenere risultati ottimali? In rete esistono diversi strumenti di fotoritocco online ma il migliore in assoluto è iPiccy.

Si tratta si uno strumento disponibile gratuitamente che vi permetterà di modificare in maniera veloce tutte le vostre foto preferite. Avrete la possibilità di migliorarle e stampare tutte le foto direttamente dal vostro browser preferito senza problemi, cosa desiderare di meglio?

Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente scegliere l’immagine da modificare disponibile direttamente sul vostro disco fisso o scattarne una in tempo reale dalla webcam. Gli strumenti a vostra disposizione per il fotoritocco online sono innumerevoli e utilizzarli sarà un gioco da ragazzi.

La maggior parte degli strumenti sono piuttosto creativi e vi permetteranno di eseguire conversioni dell’immagine in bianco e nero, applicare la tonalità seppia, il bilanciamento dei colori, applicare effetto matita colorata, cartone animata, foto vecchia e così via.
Siete pronti ad utilizzare iPiccy, questo strumento offre la modifica immediata delle foto e al termine della procedura potrete scegliere se condividere il risultato finale con amici e parenti. Non è richiesta nessuna registrazione e nemmeno installazione di programmi, l’unica cosa richiesta è una connessione a internet attiva.

Che ne dite? Provate anche voi iPiccy?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes