10

Lug

Creazione di miniature di video

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Difficile sentire parlare di un programma che offre la possibilità di eseguire miniature di video in maniera semplice e veloce vero? Online ormai si trova di tutto e questa procedura è sempre più ricercata perché permette all’utente di avere a disposizione degli strumenti innovativi.
Per esempio nella maggior parte dei casi, le miniature possono essere utilizzate per fornire  informazioni dettagliate su un determinato film a persone che preferiscono guardare solo un pezzo. Per avere uno strumento professionale al vostro servizio, non dovrete andare molto lontano, tutto quello che dovrete cercare è Thumbnail. Me.

Stiamo parlando di uno strumento innovativo che può essere gestito solamente dagli utenti Microsft Windows e Linux. Che cosa permette di fare? Semplicemente di generare miniature relative ai filmati scelti in maniera innovativa e ultra veloce. Desiderate altro? Magari vi piacerebbe caricare le miniature direttamente su ImageShack? Ebbene Thumbnail. Me permette di fare anche questo.

L’utilizzo del programma una volta avviato non  è assolutamente difficile, infatti, tutto quello che dovrete farà sarà scegliere la cartella dove dovrete archiviare tutte le miniature e successivamente inserite tutti i dati login appartenenti a ImageShack.

Che ne pensate? Semplice vero? Al termine della prima procedura, dovrete specificare il formato in cui desiderare salvare le miniature e procedere al settaggio dei parametri finali. Siete pronti ad utilizzare Thumbnail.me? questo programma è davvero eccezionale e i formati supportati sono i seguenti:
AVI, MKV, TS, M2TS, MPEG, MPG, Mp4, VOB, WMV, OGG, 3GP, MOV, FLV e SWF, vi bastano?

Dite la vostra dopo aver provato questo strumento completante gratuito

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes