17

Lug

Ridimensionare foto grazie a FreeSizer

di Sara Papis in: Software


State cercando uno strumento che vi permetta di ridimensionare le foto in maniera veloce e semplice? Non mancano di certo le applicazioni di questo genere online, ma se state cercando solo il meglio, non potrete fare a meno di testare FreeSizer.

Si tratta di uno strumento innovativo e semplice da utilizzare che grazie ad un’interfaccia utente caratteristica, vi permetterà di ridimensionare le vostre immagini in base alle vostre esigenze. Il programma è disponibile in modalità Freeware e potrà essere utilizzato senza problemi da tutti i possessori di Microsoft Windows.

Scegliete quale profilo adottare  per il processo di ridimensionamento è il gioco è fatto. Potrete scegliere la modalità E-mail, Instant Messenger, Social Netwokr, iPhone, Compressed e Original Size. Per ogni singola immagine su cui andrete ad agire, saranno disponibili nel dettaglio le dimensioni e il peso stimati durante il processo di ridimensionamento. Naturalmente, così come ogni altro software adibito al ridimensionamento di foto ed immagini, anche FreeSizer  consentirà di eseguire il processo in questione impostando parametri personalizzati.

Che cosa desiderare di meglio di uno strumento di questo genere? Difficile trovare altri servizi di questo tipo che vi permetteranno di ottenere il massimo dal ridimensionamento.

Vi ricordiamo che per eseguire quanto accennato al primo avvio dovrete selezionare il profilo Custom e procedere poi alla personalizzazione delle varie voci. Per prima cosa  prima di iniziare a utilizzare FreeSizer va sottolineato che il programma  dovrà essere installato sul pc, anche se risulta disponibile in versione portatile.

Siete pronti a visualizzare e utilizzare la versione maggiormente adatta alle vostre esigienze? FreeSizer vi attende.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes